sexta-feira, 28 de novembro de 2008

Volevo dirte....

Sicuramente oggi mi sensazione molto .... non sarebbe triste, forse un po 'ottimistico ... ogni volta che penso a qualcosa di vivo emotivamente gustoso, anche senza compromessi, è un secchio di acqua fredda, come quella per me di mettere in guardia che per me è vietata. Io non me provare a queste piccole delusioni, mi ha riferito che non sono né per un romanzo, ho espalho Sono molto calma ed essere unico, che in realtà è vero, ma la mia delusione è l'atteggiamento della gente nei loro sono in grado di giocare per me, come un avvertimento, come un segno che mi suggerisce che non solo hanno un rapporto di amore solo uomo ... un uomo e, anche se ho accettato, e non vi sono chiamate per tale situazione, un unico sesso occasionale, la condotta male io me come se mi adatto solo per questo. E sono collocati in un angolo e voglio dire, stare lì, si sa che servono per una prossima volta ..... Non voglio promesse ipocriti o bambini illusioni, ma voglio un po 'di rispetto, se non è successo di nuovo, tutti i diritti, solo continua a trattare me come prima avevamo qualcosa. Se non è né semplice né notte poi mi ottenere fuori luogo, a meno che tu non mi trattano bene, mi sono sbagliato ... E pensare che vede Io sono la regina del sesso occasionale, sono pieni di romanzi e gli uomini ... mi molesto che è, è abbastanza, ma nessuno ha la capacità di fare di me galleggiante, per cui mi piedi da terra e, da incredibile, a quanto pare, non è solo andare prendere un caso che è uno di tanto in tanto, forse ... Sono veramente sconvolto con l'atteggiamento di alcuni uomini, sarò sbagliato, è che sto coltivando un profilo completamente desfgurado? Ho bisogno di rivedere i miei concetti, valori e interessi. Solo!

Nenhum comentário: